ANALISI

PROTEA è in grado di effettuare degli studi di fattibilità altamente qualificati peri per la definizione della struttura sistematica e dei requisiti funzionali dell’impianto.

APPLICATIVI

PROTEA sviluppa in maniera completa la struttura organizzativa dei programmi di interfaccia tra PLC e CN o ROBOT. Il team altamente qualificato dell’azienda è in grado di fornire sviluppi software standardizzati e dedicati per PLC e CN, part‐program CN, sistemi di acquisizione dati e rilevamento diagnostico, interfacciamento in rete di fabbrica.

SOFTWARE

PROTEA sviluppa software per CNC dei più famosi costruttori a livello mondiale come SIEMENS NUM e INDRAMAT. Inoltre, grazie alla sua flessibilità interna, l’azienda è in grado di sviluppare ogni esigenza dei cliente su qualsiasi tipo di piattaforma in commercio.

PROJECT

PROTEA è un’azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di software per PLC per macchine SIEMENS, BOSCH, ALLEN‐BRADLEY, TEXAS, CG, IPC, TELEMECANIQUE, MITSUBISHI. Siamo inoltre in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente su qualsiasi tipo di piattaforma.